daddi.it
dal lunedì al venerdì 9:30/13:30 - 15:30/18:30

Garanzia 3 - Cover


CONDIZIONI GENERALI DI SERVIZIO

REGOLAMENTO

GARANZIA3 COVER è il servizio di assistenza tecnica finalizzato ad una singola riparazione esclusivamente in caso di danno accidentale, nei primi 12 mesi dalla data d'acquisto del prodotto; inoltre, in caso di impossibilità a procedere alla riparazione, si provvederà al rimborso del prezzo d'acquisto del prodotto decurtato del 30%.
In caso di danno non considerato come accidentale, del tipo: difetti riconosciuti in garanzia legale, danni ad accessori, danni alle parti estetiche che non pregiudicano la funzionalità del prodotto, danni procurati per dolo o colpa del Cliente, danni software, danni da corrosione e/o ossidazione, danni da uso improprio così come previsto dal produttore, materiali di consumo e danni dovuti all'usura, Business Company S.p.A. comunicherà al Cliente che non sarà possibile usufruire dei servizi GARANZIA3 COVER e riconsegnerà il prodotto non riparato.

ATTIVAZIONE

GARANZIA3 COVER dovrà essere attivata sul sito www.garanzia3.it entro e non oltre 7 giorni dalla data di acquisto del prodotto. Attivando GARANZIA3 COVER la Business Company S.p.A. erogherà al Cliente un servizio di assistenza tecnica, per una singola riparazione o rimborso del bene, nei limiti di seguito riportati.

DURATA E DECORRENZA

GARANZIA3 COVER è finalizzata ad una singola riparazione o rimborso del prodotto in caso di danno accidentale ed avrà la decorrenza di seguito indicata:

  • GARANZIA3 COVER decorrerà dalla data d'acquisto del prodotto, per un tempo massimo di 12 mesi, così come riportato sul documento d'acquisto e/o fino all'erogazione di una singola riparazione o rimborso del bene.
  • Per usufruire dei servizi GARANZIA3 COVER il certificato dovrà essere attivato entro 7 giorni dalla data d'acquisto del prodotto.

MODALITÀ DI EROGAZIONE

Il servizio GARANZIA3 COVER sarà erogato con le stesse modalità indicate nel certificato di garanzia originale rilasciato dal produttore e vigente al momento dell'acquisto del bene; la riparazione o il rimborso sarà possibile per un singolo intervento nell'arco di vigenza della presente estensione e non potrà avere un valore superiore a quello previsto dal presente certificato, pari a 250,00 / 500,00 / 1000,00 euro (a seconda del certificato scelto).
Sono esclusi dal servizio tutti i danni e guasti non considerati come accidentali già sopra indicati. Per la riparazione del prodotto non è prevista alcuna franchigia a carico del Cliente.
A partire dal primo giorno successivo all'attivazione di GARANZIA3 COVER, il Cliente, in caso di danno accidentale potrà riparare il prodotto senza alcun costo. Nel caso in cui il prodotto non risultasse riparabile, Garanzia3 proporrà il rimborso del prezzo d'acquisto decurtato di una percentuale del 30%.

REGOLE IN PRESENZA DI GUASTO

Il Cliente dovrà collegarsi al sito www.garanzia3.it o inviare un'e-mail al seguente indirizzo: assistenza@garanzia3.it o contattare il numero verde 800090737 per comunicare i propri dati anagrafici e gli estremi del certificato GARANZIA3 COVER; il servizio clienti provvederà a verificarne la correttezza e comunicherà al Cliente le modalità ed i termini per la riparazione del prodotto.

Compara i prodotti